L’evoluzione dell’installazione dei datalogger ai tempi del coronavirus

Come organizzare l’installazione dei datalogger ai tempi del coronavirus?

Ormai è chiaro a tutti che l’emergenza coronavirus Covid-19 non riguarda più alcune zone, ma tutto il mondo.

Questa epidemia, nata in Cina, si è rapidamente, più rapidamente di quanto immaginato da qualsiasi esperto virologo o infettivologo, diffusa in ogni angolo del mondo.

DAT instruments, datalogger, gamma prodotti, DAT TinyLog, DAT WideLog, jetgrouting, perforazioni, CFA, soil mixing, scavo di diaframmi

Adesso la parola d’ordine è: contenimento. Sì, perché è importante salvare i più deboli che vengono colpiti duramente da questa malattie e che, nella maggior parte dei casi, non riescono a vincere la loro battaglia.

Per fare questo si sono attuate misure di sicurezza che coinvolgono tutti, dai bambini ai professionisti di ogni settore.

Di fondamentale importanza è attenersi alle linee guida che permetteranno il risolversi di questa diffusione nel più breve tempo possibile.

DAT instruments è sempre molto attenta ai cambiamenti ed al benessere dei propri Clienti e Collaboratori, in ogni situazione.

DAT instruments, TinyLog e WideLog, installazione dei datalogger ai tempi del coronavirus

Oltre ad aver attuato tutte le procedure per la messa in sicurezza del proprio personale, tra le quali il distanziamento sociale, lo smart working, la disinfettazione dei locali e degli oggetti di uso comune, da oggi DAT instruments pensa anche a chi sta affrontando un altro grande ostacolo: la continuazione del proprio business.

Al passo coi tempi

Da tempo, ormai, DAT instruments ha modernizzato la propria produzione e i propri servizi.

I data logger di ultima generazione come DAT WideLog e DAT TinyLog possono soddisfare le richieste ed esigenze più al passo coi tempi. Monitor touch screen resistente e affidabile, memoria interna molto ampia, data logger affidabile in ogni condizione (temperature elevate o molto fredde, salsedine, sabbia, ecc), sono solo alcune delle caratteristiche di questi data logger di ultima generazione. L’assistenza remota permette di intervenire su questi strumenti da remoto, senza necessità per il tecnico di recarsi in cantiere.

DAT instruments, DAT TinyLog, datalogger, Perforazioni, CFA, Soil Mixing, Vibroflottazione

Anche per quanto riguarda i servizi DAT instruments già da tempo ha pensato a modernizzare le proprie procedure.

Assistenza tecnica e installazione dei datalogger ai tempi del coronavirus devono adattarsi e uno dei tanti servizi disponibili è il DAT OnLine. In questo momento così particolare sembra opportuno mettere l’accento proprio su questo tipo di servizio.

Come funziona il DAT OnLine

Con il DAT OnLine il Cliente ha l’opportunità di acquistare, installare e imparare a utilizzare i data logger DAT instruments tutto da remoto. Non è necessario che un tecnico DAT instruments prenda l’aereo e si rechi in cantiere dal Cliente: può essere disponibile online. Grazie a Internet, telefono, email e Skype, sarà come averlo in cantiere. L’installazione del software Easy DAT può essere effettuata da remoto sul PC del Cliente.

DAT instruments, DAT Online, installazione dei datalogger ai tempi del coronavirus

Il Cliente si accorda su uno specifico giorno e orario e un tecnico DAT instruments lo accompagna virtualmente in ogni procedura di installazione e utilizzo del data logger, come se fosse in cantiere!

L’installazione dei datalogger ai tempi del coronavirus deve evolvere e DAT instruments mette a disposizione questo servizio con uno sconto particolare pensando proprio alle difficoltà che si vanno creando in ogni parte del mondo.

Sempre per fronteggiare l’emergenza che si sta diffondendo a livello mondiale, DAT instruments, oltre al servizio di DAT OnLine, permette a tutti i Clienti che si trovano in Paesi colpiti dal virus Covid-19 e fino alla fine dell’emergenza di usufruire, a prezzo scontato, di altri servizi quali:

Abbonamenti e aggiornamenti software. Chi volesse anticipare l’acquisto di un abbonamento, anche se non ancora scaduto, in modo da sfruttare il prezzo Covid-Scontato, vedrebbe comunque l’abbonamento partirebbe dalla data di scadenza di quello vecchio, in modo da poterlo utilizzare per un anno intero, senza perdere giorni di utilizzo.

– Servizi di elaborazione dati EDAT.

DAT Cal-OnLine, manutenzioni e calibrazioni online.

DAT PreWire, precablaggio presso DAT instruments prima della consegna.

Fermiamo il virus, ma non fermiamo il mondo continuando a lavorare in sicurezza.

Ti piace questa pagina? Condividila: