JET DSP 100 / D, datalogger per scavo di Diaframmi

JET DSP 100 / H, datalogger per Idrofrese

Datalogger per: Scavo di diaframmi, Idrofrese

DAT instruments, JET DSP 100 / D, datalogger per Scavo di diaframmi
Il datalogger JET DSP 100 / D è in grado di visualizzare, su un ampio monitor retroilluminato, e di registrare, su memoria interna, i seguenti parametri durante lo scavo di Diaframmi:

  • Profondità (m, con risoluzione di 1cm)
  • Inclinazione sui due assi X e Y rispetto alla verticale (con risoluzione di 0,1°)
  • Rotazione della benna, asse Z (con risoluzione di 1°)
  • Deviazione sui due assi X e Y rispetto alla verticale (con risoluzione di 1cm)

I dati vengono acquisiti mediante sensori installati sull’attrezzatura di scavo. Il collegamento del sensore di inclinazione al datalogger può essere effettuato via radio oppure via cavo (installato sulle idrofrese).
Il JET DSP 100 / D è in grado di registrare i dati dello scavo in funzione della profondità. Durante le numerose corse necessarie a realizzare il diaframma, vengono visualizzati i dati di ciascuna corsa.
DAT instruments, JET DSP 100 / D, visualizzazione parametri diaframmiI dati dell’ultima corsa vengono inoltre registrati per analizzare lo scavo su PC in ufficio. La memoria interna al datalogger è di generose dimensioni e consente la registrazione dei dati per un numero elevato di scavi. Il datalogger è configurabile tramite PC. In questo modo è possibile effettuare le tarature dei sensori, impostare i parametri di acquisizione dei dati ed indicare i valori di fondoscala dei grafici. A completamento della fornitura viene consegnato l’apposito software di configurazione, utile per impostare i parametri operativi del datalogger e per personalizzare la registrazione dei dati. I dati possono essere scaricati su un PC Windows attraverso la porta seriale RS232 oppure USB.
Attraverso il software JET S 104 è possibile archiviare i dati, esportarli in Excel, visualizzare le tabelle ed i grafici, stamparli, ecc…
Il software si occupa di organizzare i dati, di elaborarli, di tracciare a monitor tutti i grafici e le tabelle ed infine di stamparli. E’ anche disponibile una funzione per l’esportazione in Microsoft Excel.
DAT instruments, JET S 104, software di gestione dati per diaframmi

In alternativa si può utilizzare il servizio EDAT: il Cliente invia i file originali, scaricati su PEN DRIVE USB, a DAT instruments tramite e-mail per la stampa in file PDF personalizzati, che verranno restituiti al Cliente sempre tramite e-mail.

DAT instruments, EDAT, servizio di elaborazione dati

Sensori

Immagini