JET FLOW, sensore di Portata e Pressione

Il sensore di portata e pressione elettromagnetico JET FLOW è una soluzione low cost che permette, con una spesa minima, di ottenere notevoli risultati nel grouting e nelle prove Lugeon. sensore di portata e pressione elettromagnetico JET FLOW

Misura di Pressione e Portata

JET FLOW è un sistema di acquisizione dati, usato per registrare e visualizzare in tempo reale, direttamente su PC Windows, tutti i parametri e i grafici di:

Pressione istantanea (bar, con sensore JET PRESS)
Portata istantanea (litri/min)
Volume del fluido pompato (litri)

I valori registrati di pressione, portata e volume sul tempo consentono molteplici elaborazioni in tempo reale, tra cui la stampa dei grafici di iniezione, dei grafici Lugeon, PV (pressione-volume), GIN (grouting intesity number), Penetrabilità ed altri ancora.

La possibilità di connettere il sensore elettromagnetico direttamente al PC consente di ottenere un valore aggiunto rispetto ad un comune contalitri. I dati vengono registrati e visualizzati direttamente sul monitor del PC. Il tutto è finalizzato ad ottenere dei report completi e dettagliati della prova Lugeon e dell’iniezione cementizia effettuata. Il sistema permette anche una miglior gestione della contabilità del cemento.

Disponibile nella versione USB o wireless.