JET DSP 100 / IR, datalogger per prove Lugeon

Datalogger per: Iniezioni di cemento, Prove Lugeon


DAT instruments, JET DSP 100 / I / IR / IRT, datalogger per Iniezioni di cemento, Prove Lugeon
Il datalogger JET DSP 100 / IR (o / IRT) è in grado di visualizzare, su un ampio monitor retroilluminato, e di registrare, su memoria interna, i parametri di un fluido durante il pompaggio (ad esempio durante le prove Lugeon):

  • Pressione istantanea (bar)
  • Portata istantanea (litri/min)
  • Volume del fluido pompato (litri)
  • I dati vengono acquisiti mediante sensori installati lungo la linea di pompaggio.
    DAT instruments, JET DSP 100 / IR, schermata parametri iniezioneLe cifre visualizzate sono di grandi dimensioni, ben visibili sia di giorno che di notte.
    Il JET DSP 100 / IR (o / IRT) è in grado di registrare i dati in funzione del tempo.
    E’ possibile collegare al JET DSP 100 / IR (o / IRT) una stampante termica opzionale per ottenere, direttamente in situ, i rapportini personalizzabili.
    E’ disponibile anche nella versione di sola visualizzazione (JET DSP 100 / I).
    I dati acquisiti dal datalogger JET DSP 100 / IR vengono registrati su memoria interna di generose dimensioni.
    Successivamente i dati possono essere trasferiti su un PC. Sono disponibili due tipologie di software:

    • JET DSP 100 download, disponibile sui datalogger JET DSP 100 / IR e JET DSP 100 / IRT
    • JET S 104, disponibile solamente per la versione JET DSP 100 / IRT

    DAT instruments, JET DSP 100 downolad, software di gestione dati e configurazione per JET DSP 100Il JET DSP 100 download è un software semplice da utilizzare, molto economico, e consente di ottenere fogli di testo contenenti i dati registrati. Questi fogli possono essere successivamente elaborati da Excel oppure letti da qualsiasi editor di testi. Inoltre con il JET DSP 100 download è possibile configurare in modo semplice e veloce tutti i parametri di acquisizione del datalogger.
    DAT instruments, JET S 104, software per iniezioni di cemento, pali valvolati, GIN, prove LugeonIl software JET S 104, disponibile solamente per il JET DSP 100 / IRT, è un prodotto di qualità elevatissima. Si occupa di organizzare i dati, di elaborarli, di tracciare a monitor tutti i grafici e le tabelle ed infine di stamparli. A richiesta è anche disponibile una funzione per l’esportazione in Excel.

    In alternativa si può utilizzare il servizio EDAT: il Cliente invia i file originali, scaricati su PEN DRIVE USB, a DAT instruments tramite e-mail per la stampa in file PDF personalizzati, che verranno restituiti al Cliente sempre tramite e-mail.

    DAT instruments, EDAT, servizio di elaborazione dati

    Sensori

    Immagini