Impianti domotici

DAT instruments ha avviato una nuova divisione per la produzione di impianti domotici.

CONTROL MANAGER è un impianto studiato per le aziende.

CONTROL CASA è un impianto studiato per la vita quotidiana.

Più funzionalità: la tecnologia mette a disposizione un impianto domotico completo per ciascun lavoratore che può accedere all’ufficio mediante il proprio smartphone a orari prestabiliti. Di sera, l’ufficio attende l’uscita del lavoratore per staccare la tensione.

Più sicurezza: non è più possibile dimenticarsi un cancello o un portone aperto. L’impianto verifica la chiusura all’ora prestabilita. La gestione e il controllo è eseguibile da ogni parte del mondo. Funzione antifurto inclusa.

Più incolumità: l’impianto toglie corrente e gas in automatico attraverso l’utilizzo di sensori evoluti contro le perdite d’acqua, di gas o in presenza di fumo. L’allarme viene inviato sui PC dei dipendenti e a distanza.

Più risparmio: non è più possibile dimenticarsi una luce accesa. L’impianto verifica lo spegnimento dell’illuminazione e permette la verifica e l’azione a distanza. Le prese possono essere disabilitate durante la notte, per annullare il consumo dello stand-by di tutte le apparecchiature allungandone la vita operativa.

TUTTE LE FUNZIONI DI CONTROL CASA E CONTROL MANAGER