Il datalogger per geognostica JET SDP / IB della DAT instruments è stato installato presso l’officina del produttore di trivelle Beretta.
Non è la prima volta che il Cliente finale richiede una trivella con già installato un datalogger DAT instruments.
Come accaduto in precedenza, lo staff di DAT instruments si è coordinato con lo staff di Beretta per far sì che tutte le richieste del Cliente finale venissero soddisfatte.
Anzitutto i tecnici DAT instruments hanno studiato le specifiche della Beretta T46, inviate dall’ufficio tecnico Beretta, sulla quale bisognava installare il datalogger per geognostica JET SDP / IB.
Una volta stabiliti anche i più infinitesimali dettagli, i meccanici di Beretta hanno provveduto ad apporre una modifica alla trivella.
Hanno così realizzato un supporto per il sensore di profondità JET DEPTH, in modo da poterlo installare direttamente vicino alla catena per il movimento carrello della testa di rotazione della macchina.
Apportata la modifica alla trivella T46, un tecnico DAT instruments si è recato presso l’officina Beretta.
Il datalogger per geognostica JET SDP / IB è stato così installato, insieme a tutti i sensori, mentre la macchina si trovava ancora presso l’officina del produttore di trivelle.
Ultimata l’installazione e fatte tutte le dovute verifiche, la trivella era pronta per la consegna. Una volta giunta in cantiere ha potuto iniziare a lavorare a pieno ritmo.
Specifiche del prodotto:
- JET SDP / IB, datalogger per geognostica
- JET DEPTH, sensore di profondità
- Sensore per la coppia di rotazione JET TORQUE
- Sensore per la forza di spinta JET FORCE
- JET ROT, sensore per la velocità di rotazione
- Sensore per la pressione del fluido di perforazione JET PRESS
- Sistema di trasferimento dati pen drive USB
- Easy DAT, software