Scavo di diaframmi (dWalls) in opere per il sottosuolo (Colombia, 2014)

Per le opere per il sottosuolo dei sotterranei di un palazzo, è stato necessario acquistare e installare un datalogger per dWalls.

DAT instruments, JET DSP 100 / D, datalogger per Scavo di diaframmi

La Colombia è uno Stato in evoluzione che corre verso nuove opportunità. Al centro di questa politica di rinascita c’è la capitale, Bogotà. Ed è in questa cornice di espansione e recupero che i datalogger DAT instruments sono stati richiesti.

Per la realizzazione e il contenimento dei sotterranei di un palazzo, è stato necessario acquistare e installare un datalogger per dWalls.

L’azienda Italiana ha installato un datalogger specifico per lo scavo di diaframmi (dWalls) per permettere alla ditta esecutrice di portare avanti il proprio lavoro certificando lo stato di avanzamento e la corretta esecuzione delle opere. Il datalogger JET DSP 100 / D registra la profondità, l’inclinazione e la deviazione del pannello che si realizza, nonché la sua rotazione, durante lo scavo. Nei grafici stampati, vengono visualizzate anche data, ora e durata della lavorazione. Con i dati registrati dal datalogger, è possibile quindi certificare la verticalità e l’uniformità del muro di contenimento che si va a costruire.

Lo scavo di diaframmi ha richiesto l’utilizzo del JET DSP 100 / D, un registratore di parametri specifico per opere per il sottosuolo, installato su una gru Liebherr con benna Stein- Greifer 4209.

Specifiche del prodotto:

  • Datalogger JET DSP 100 / D per scavo di diaframmi (dWalls)
  • Sensore wireless ad immersione JET WXYZ, su benna
  • Sensore di profondità JET DEPTH 2
  • Sistema di trasferimento dati con pendrive USB
  • Software di gestione dati Easy DAT

Maggiori informazioni sul prodotto:

http://www.datinstruments.com/jet-dsp-100-d-datalogger-per-scavo-di-diaframmi/

DAT instruments, datalogger, Colombia, Opere per il sottosuolo
DAT instruments, datalogger, Colombia, Opere per il sottosuolo
DAT instruments, datalogger, Colombia, Opere per il sottosuolo

YouTube

Ti piace questa pagina? Condividila: