CAPAC expo 2014, ATLAPA – Panama City

Si è concluso il CAPAC expo, a Panama. La fiera si è tenuta dal 10 al 14 settembre presso l’ATLAPA convention center di Panama City.

DAT instruments era presente allo stand 598, hall C, presso Wequips.

Capac expo habitat, Atlapa convention center, Panama City, DAT instruments, Wequips

La fiera Capac Expo Hábitat

La fiera Capac Expo Hábitat, organizzata dalla Cámara Panameña de la Construcción, conta più di 400 espositori. Abbiamo accolto visitatori da molti paesi nel Centro e Sud America: Panama, Brasile, Colombia, Costa Rica, Cuba, El Salvador, Messico, Porto Rico e Venezuela. Ringraziamo tutti i visitatori, nonché il nostro rivenditore Wequips, per aver contribuito al successo di questa manifestazione.

L’interesse dei nostri visitatori si è principalmente rivolto al nostro datalogger JET 4000 AME / J per jet grouting e alla strumentazione JET DSP 100 / IR per iniezioni di cemento e prove Lugeon. La possibilità di registrare i dati, nonché le funzioni di automatismo presenti nei datalogger DAT instruments, vengono molto apprezzate dalle imprese di costruzioni e dagli enti appaltanti per garantire e certificare la qualità del lavoro eseguito. Migliore qualità, ma anche minore spreco di cemento e più soddisfazione economica.

Panama City skyscrapers by night, by Amedeo Valoroso

 

Ti piace questa pagina? Condividila: