La metropolitana di Chennai e il sistema di registrazione dati per scavo con idrofresa DAT instruments (India, 2014)

Per questo progetto, la Commissione Lavori ha richiesto l’utilizzo di un sistema di registrazione dati. Nello specifico è stato utilizzato il datalogger JET DSP 100 / H, studiato per lo scavo di diaframmi con idrofresa. Il sistema di registrazione memorizza i dati in funzione della profondità grazie a un sensore di profondità montato direttamente sull’attrezzatura dello scavo.

DAT instruments, JET DSP 100 / H, datalogger per Idrofresa

India. La città di Chennai ha una vecchia rete ferroviaria datata 1931 e necessita, quindi, di nuove infrastrutture. Il progetto prevede la costruzione di due reti metropolitane sulla falsa riga del modello della metropolitana di Delhi.

Per questo progetto, la Commissione Lavori ha richiesto l’utilizzo di un sistema di registrazione dati. Nello specifico è stato utilizzato il datalogger JET DSP 100 / H, studiato per lo scavo di diaframmi con idrofresa. Il sistema di registrazione memorizza i dati in funzione della profondità grazie a un sensore di profondità montato direttamente sull’attrezzatura dello scavo. Il sistema è in grado di visualizzare sul monitor la posizione dell’idrofresa in tempo reale nonché inclinazione e deviazione dello scavo.

Specifiche del prodotto:

  • Datalogger JET DSP 100 / H per scavo con idrofrese
  • Sensore ad immersione JET WXYZ, su idrofresa
  • Sensore di velocità di rotazione delle frese e della pompa del fango JET ROT / H
  • Sensore di profondità JET DEPTH 2
  • Sistema di trasferimento dati con pendrive USB
  • Software di gestione dati JET S 104

Maggiori informazioni sul prodotto:

http://www.datinstruments.com/jet-dsp-100-d-datalogger-per-scavo-di-diaframmi/

Posted in Referenze.