DAT instruments al BAUMA 2016


Non poteva mancare la presenza di DAT instruments alla 31esima edizione del Bauma. Il Bauma 2016 è una Fiera Internazionale che raccoglie intorno a sé tutte le aziende dedicate al mondo dei macchinari e attrezzature per i settori minerario ed edile.

Bauma 2016, Monaco di Baviera, Germania, DAT instruments, stand C2.250

Presso lo stand 250, padiglione C2, lo staff DAT instruments è stato ben lieto di illustrare nel dettaglio tutti i prodotti e tutte le novità: il nuovo servizio EDAT e il nuovo datalogger JET SDP / IB rivolto al drilling.

Bauma 2016, DAT instruments, Monaco di Baviera, Germania, stand C2.250

Il servizio EDAT è l’ultima innovazione nel campo dei servizi che DAT instruments offre ai Clienti: servizio innovativo, efficiente ed economico. I file registrati dai datalogger durante le operazioni in cantiere sono inviati al team di supporto DAT instruments che provvede, secondo le richieste del Cliente, ad elaborare i dati e a rappresentarli graficamente. A elaborazione conclusa, i dati così configurati vengono re-inviati al Cliente.

Inoltre, DAT instruments ha presentato il datalogger per perforazioni JET SDP / IB. Questo sistema è dotato di funzioni essenziali, è un prodotto economico e, grazie alla sua semplicità, gli operatori lo utilizzano immediatamente, senza necessità di particolari training.

Grazie per essere venuti a trovarci al Bauma 2016!